TOGLIETEMI TUTTO, MA NON LA BIANCHERIA INTIMA

Quando si parla di intimo la fantasia subito vola. In un mondo dove tutto va esibito, la biancheria, sia essa da uomo o da donna si avvale di un duplice compito: mostrare e al contempo proteggere.
Queste duplici funzioni rendono l’indumento intimo l’accessorio per eccellenza, capace di farci sentire a nostro agio in ogni situazione senza rinunciare a sensualità, praticità e assoluta comodità.
Cotone, seta, lino, elastan. Molteplici i materiali utilizzati all’unico scopo finale di conferire comodità e bellezza estetica.

VITA: ALTA O BASSA CHE TU SIA, IO MI SENTO A CASA MIA

L’intimo da donna ha subìto negli anni numerose evoluzioni. Col variare delle epoche si è assistito, in particolare al cosiddetto fenomeno della “vita bassa”. Madre Natura, infatti, ha partorito negli ultimi anni ragazze dalla figura non soltanto snella, ma piuttosto segnate lungo i fianchi, come il modello androgino impone.
Per rispondere alle esigenze di queste donne dal corpo squadrato e dall’addominale scolpito si è ben pensato di ricorrere a tanga, perizomi, ma anche slip e culotte rigorosamente a vita bassa.
Tuttavia, si è man mano compreso, che le donne cosiddette curvy esistono ancora, con tutto il loro fascio di “evidenze” ed “esigenze”. Le forme sembrano aver ritrovato da un paio d’anni in qua un rinnovato valore, così come il ritorno al genere pin-up. La culotte è quindi tornata in voga, ma soprattutto a dominare la moda è nuovamente la tanto cara vita alta.
Capace di slanciare la silhouette coprendo i rotolini di pancia e definendo la forma dei sinuosi fianchi, un normalissimo slip a vita alta risolve numerosi problemi rivelandosi la scelta adeguata anche per le non giovanissime.

UOMO ALPHA E BIANCHERIA INTIMA: QUALE SCEGLIERA’?

Negli ultimi anni si fa un gran parlare di uomo Alpha, ovvero il maschio carismatico e capace di imporsi senza arroganza, ma grazie a un semplice fascino naturale e un innato savoir-faire. Sempre più attento al look, l’uomo, negli anni ha iniziato a capire che la biancheria intima non è solo una materia da donne, ma che può riguardarlo da vicino migliorando la propria attività sessuale.
A parte il classico boxer, le proposte underwear maschili viaggiano tra tanga, perizoma e slip offrendo numerose varianti. Le marche di alta moda si sono adeguate al trend così come i marchi più chic. La biancheria intima da uomo vi farà sentire invincibili soprattutto se sceglierete il nero. Questo intramontabile colore saprà conferirvi carisma e sex appeal qualsiasi sia il modello da voi prescelto. Una donna apprezzerà sempre l’uomo in boxer nero. Il dominatore Alpha però, avrà sicuramente bisogno di sottolineare il proprio narcisismo osando con lo slip, al fine di donare maggior attenzione agli attributi non più nascosti, ma esibiti senza pudore e con un pizzico di vanità. Oggi come oggi infatti il fashion non ha confini e anche i maschietti hanno bisogno di sentirsi belli e apprezzati sia vestiti che…semi-nudi.

Articolo informativo offerto gratuitamente da:

Intimo donna uomo Baronio
Via Mazzini, 83
25020 – Alfianello, Brescia
Tel 030 9305951
P.IVA 00710520982

Scroll To Top